Dimensione Impresa SRL è un’ente di formazione accreditato dalla Regione Veneto per la formazione e l’orientamento, oltre che essere accreditata dal ministero del lavoro e delle politiche sociali all’esercizio dell’attività di ricerca e selezione del personale.

Dal 1997 Dimensione Impresa è un’azienda in continua crescita nel mercato locale, regionale ed interregionale: propone alle aziende percorsi formativi personalizzati di elevata qualità in diverse aree aziendali.

MODELLO ORGANIZZATIVO AI SENSI DEL D.LGS. 231/2001

Con delibera del Consiglio di Amministrazione del giorno 19 dicembre 2016, la società Dimensione Impresa Srl ha adottato un proprio Codice Etico al fine di allinearsi alle disposizioni previste dal D.Lgs. 231/2001.

Il Codice Etico è un modello adottato per far conoscere in modo capillare la propria volontà di operare in modo trasparente, secondo principi di equità e correttezza ed essere di riferimento per tutti coloro che operano per Dimensione Impresa Srl, ai quali è richiesto di adeguare i propri comportamenti ai principi di lealtà e onestà.

L’adozione di standard etici di comportamento coerenti con quelli indicati nel Codice Etico è un dovere morale dei destinatari al fine di perseguirne gli obiettivi aziendali secondo i principi d’integrità, trasparenza, legalità ed imparzialità nel pieno rispetto della normativa. A chiunque collabori, anche occasionalmente, con la Società stessa, viene richiesto di adottare una condotta in linea con i principi generali di tale Codice.

A garanzia della effettiva applicazione del Codice Etico e sull’adeguatezza del  Modello  231 adottati, Dimensione Impresa Srl ha nominato un Organismo di Vigilanza.

Vai alla sezione download documenti